che dire... bellissima rivista, molto ben fatta e ben curata. facile da sfogliare e con un'ottima grafica e contenuti interessanti.
maria grazia cucinotta (attrice)
eccellente aperiodico online d´alta qualitá con tecnologia innovativa della new age che diffonde con distinzione l´italianita´ negli usa. congratulazioni joe kage ed avanti.
alejandro di noto (magazine interviewer)
copertine attraenti, le interviste sono riportate fedelmente, cosa rara. i personaggi sono tutti artisti e non fenomeni da baraccone come spesso leggiamo.
luca ward (attore e doppiatore)
bellissima rivista, ricca di informazioni, editorialmente perfetta.
victor rambaldi (regista e scrittore)
per me questo aperiodico ha tutte le carte in regola per diventare un magazine. oltre che online potrebbe essere bello poterlo avere anche cartaceo, Sarebbe fantastico.
maria totaro (produttore discografico)
christopher è una bellissima rivista, curata in tutti i dettagli: interviste originali ed esclusive, foto stupende, grafica pulita ed elegante, personaggi sempre interessanti e argomenti vincenti. è un ponte ideale che atraversa l'Atlantico e che unisce gli italiani che, pur vivendo la vita in due continenti diversi, vivono la vita con la medesima intensità ed emozione. mi piacerebbe davvero ne esistesse una versione cartacea, è un magazine così elegante che collezionerei ogni numero.
pablo ayo (giornalista e scrittore)
una rivista graficamente ed editorialmente molto piacevole. I contenuti sono concreti ed interessanti ed ha le potenzialità per diventare un mensile se non addirittura un settimanale.
michael segal (attore)
un magazine distinto e di qualità, curato nei minimi particolari. esso permette di avere info e aggiornamenti per quanto riguarda il mondo dell'arte e dello spettacolo in generale in tutto il mondo. in più parla delle grandi menti che sviluppano economia nel mondo.
ermelinda maturo (produttore cinematografico)
complimenti joe. hai ideato e realizzato un giornale di grande qualità e personalità. innovativo sia nell'approccio che nella grafica, che è semplice ma allo stesso tempo di forte impatto. un progetto ambizioso e geniale capace di unire popoli e continenti.
sandro boeri (ex direttore di focus e giornalista)
ritengo christopher una rivista molto interessante e trovo intelligente far conoscere negli USA e non solo, quello che è parte integrante del nostro territorio. la rivista è moto piacevole, mi piace l'impostazione l'alternanza dei vari personaggi e delle loro diverse storie. Si... mi piace.
stefania chiaraluce (artista)
il tuo lavoro è sempre eccellente e professionale. sei veramente un portento e lo dico sinceramente. wonderful.
christian cordella (costume designer - hollywood)
|
|